Oggi, 17 maggio, è la Giornata Mondiale contro l'Omofobia, e in occasione di questa importante ricorrenza voglio raccontarvi la storia di Lizzeth e della sua “famiglia arcobaleno”.

Qualche mese fa un post su Facebook di questa mamma è diventato virale, ed è stato addirittura ripreso da diverse testate giornalistiche.

Quello che è accaduto e che ha portato Lizzeth alla ribalta non dovrebbe avere nulla di così eclatante; eppure, pare che in Italia manchi ancora la completa comprensione e accettazione di tutti i differenti modelli di famiglia.

Lizzeth aveva semplicemente pubblicato una foto del diario di scuola del figlio, Miguel, 7 anni.

Oggi abbiamo deciso di intervistare per voi Carmen, psicologa e antropologa italiana che vive a Mosca, che collabora con "Semi di Sesamo" per proporre alle future mamme un interessante corso di preparazione al parto che utilizza la tecnica dell'HYPNOBIRTHING.

Abbiamo deciso di intervistarla per poter offrire maggiori informazioni alle future mamme incuriosite da questa tecnica.Vi ricordo che potete trovare ulteriori dettagli sul corso tenuto dalla dottoressa QUI

Il sito della dottoressa è QUESTO

La dottoressa sarà a Parma per tenere il corso nelle date del 15 e 16 aprile (sabato e domenica)

0
Shares